News
di
il 8 giugno 2015, 21:24
in Comunicati Stampa, News

CD Projekt RED fa sapere tramite comunicato stampa che è stato rilasciato un tutorial al Gwent realizzato dagli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt.

 

The Witcher 3: Wild Hunt Gwent

 

Per chi non ne fosse a conoscenza il Gwent è un gioco di carte al quale si potrà giocare all’interno dell’ultima avventura di Geralt nel quale il giocatore assume il ruolo di un generale che combatte contro l’esercito nemico utilizzando un mazzo di carte personalizzato. Queste carte possono essere ottenute in vari modo all’interno del mondo di gioco: comprate nei negozi, ottenute dai PNG dopo aver vinto altri match di gwent, o vinte nei tornei a scommessa di Novigrad.

 

Qui di seguito trovate il video con il tutorial.

 

 

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 19 maggio 2015, per conoscere il nostro parere sul gioco vi invitiamo a leggerne la recensione qui. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su