Tramite un post ufficiale sul PlayStation Blog sono state pubblicate alcune informazioni per quanto riguarda il rilascio di Tearaway Avventure di Carta.

Il nuovo capitolo di  Tearaway uscirà sul mercato il 9 settembre, tra i bonus del pre-ordine sono annunciati sono previste decorazioni e costumi ispirati ai personaggi dell’universo PlayStation.

 

Qui di seguito riportiamo il post, in versione integrale, dal blog di PlayStation.

 

 

Siamo felici di annunciarvi che Tearaway Avventure di Carta sarà disponibile in Europa il 9 settembre. Evviva! Ma non finisce qui: effettuando ora il pre-ordine di Tearaway Avventure di Carta, riceverete un pack colmo di imperdibili contenuti bonus, tra cui decorazioni e costumi esclusivi ispirati ad alcuni dei vostri giochi PlayStation preferiti!

 

Pack Pop-Up

Il pack Pop-Up include una scintillante foglia d’oro da indossare sulla fascia dei vostri Messaggeri, oltre a un costume esclusivo di Journey, con cui potrete esplorare il mondo di Tearaway Avventure di Carta con uno stile impeccabile!

 

Tearaway Avventure di CartaTearaway Avventure di Carta
 

Inoltre, riceverete degli adorabili schemi per oggetti di carta ispirati a Sackboy e al piccolo di Wendigo da costruire durante l’attesa che vi separa dall’uscita del gioco, oltre a cinque decorazioni personalizzate di Lemmings, Gravity Rush, No Man’s Sky e The Order: 1886 da utilizzare nelle sfide creative. E se non fosse abbastanza, sappiate che vi attende anche la colonna sonora ufficiale di Tearaway Avventure di Carta, comprensiva di tutti i brani originali del gioco.

 

Edizione esagerata

Tenete gli occhi aperti, perché distribuiremo anche una Edizione esagerata del gioco che comprende una copertina alternativa e, soprattutto, il pack Torn-Away.

 

Tearaway Avventure di CartaTearaway Avventure di Carta
 

Il pack Torn-Away racchiude altri magnifici oggetti di carta con cui adornare i vostri Messaggeri. In questo pack troverete uno scintillante francobollo d’oro da sfoggiare con orgoglio sulla fascia dei vostri Messaggeri, oltre a un costume esclusivo di God of War che potrete indossare per combattere le Cartacce e gli altri nemici. Riceverete inoltre gli schemi per oggetti di carta di Sackboy e del piccolo di Wendigo, cinque fantastiche decorazioni personalizzate di titoli WWS PlayStation come God of War, Infamous, The Last of Us e Killzone, e infine, ma non meno importante, la spettacolare corona del maiale (già presente nella versione PS Vita).

 

Siamo davvero sbalorditi dall’entusiasmo e dall’interesse suscitati da Tearaway Avventure di Carta negli ultimi mesi. Ci avete motivato e spronato nel corso dello sviluppo e vogliamo ringraziarvi di cuore per l’affetto e il supporto dimostrati. Non vediamo l’ora che possiate provare il gioco!

 

Tearaway Avventure di Carta sarà disponibile nei negozi e su PlayStation Store il 9 settembre!

 

Ricordiamo che Tearaway Avventure di Carta uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 9 settembre. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
 


Fonte

#LiveTheRebellion