Barbara Canton

News Square Enix annuncia Figureheads

Square Enix ha annunciato Figureheads, un nuovo sparatutto robotico free-to-play per PC il cui rilascio è previsto per quest’anno.

 

Il gioco è descritto come uno sparatutto strategico in cui possono partecipare fino a 10 persone ed includerà un classico negozio a valuta reale.

 

Alla fine del ventesimo secolo, un’enorme meteora stabilitasi nell’orbita satellitare terrestre ha creato un panico ed una confusione senza precedenti. L’umanità ha cercato di resistere abbattendo i pezzi di meteora in caduta libera con missili antiaerei ma, inevitabilmente, le città sono state distrutte.

 

La terra è ora inquinata dai materiali nocivi sparsi dalla meteora e gli umani sono stati costretti a trasferirsi in rifugi sotterranei. Per riuscire a riguadagnare la superficie si è assistito ad una drastica accelerazione del progresso tecnologico e quindi nello sviluppo di robot senza pilota.

 

I giovani, annoiati dalla nuova vita sotterranea, iniziarono a provare un certo piacere nel far competere questi robot senza pilota chiamati “2Foot” in una gara nota come “BOTGame“, diffusasi in tutto il mondo a macchia d’olio.

 

“BOTGame” si è poi evoluto in un’industria d’intrattenimento, organizzata e regolata dal “W2BF“, trasformandosi quindi in uno sport con cui divertire i fan di tutto il mondo.

 

 

Potete trovare il trailer qui sotto:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Figurehead.

Fonte

#LiveTheRebellion