L’ E3 si è appena concluso e Sony ha riscosso un discreto successo con la sua conferenza, fra cui spiccano Horizon, The Last Guardian e Dreams, ma il presidente di SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida,vorrebbe battere il ferro finchè è caldo e ci parla di alcuni dei progetti attualmente in cantiere, senza però rivelarci nomi e date precise.

 

Sucker Punch Shuhei Yoshida

 

Uno dei progetti che più l’hanno emozionato è il nuovo titolo di Sucker Punch, produttori di inFamous, del quale però è ancora troppo presto per parlarne. Ha anche parlato di due titoli in produzione presso gli studio giapponesi di Sony e presso il Gravity Team, entrambi molto apprezzati dal presidente degli studios mondiali Sony, ma del quale è troppo presto per parlare. Come è anche “troppo presto” per parlare del nuovo titolo di Quantic Dream, che però ha già potuto giocare. Yoshida ha placidamente aggiunto che al giorno d’ oggi lo sviluppo richiede molto tempo, ed occorre avere pazienza.

 

Infine, ha aggiunto che Sony salterà il Gamescom per tenere una conferenza al Paris Game Week. Notizia interessante, considerando le nostre speculazioni circa il possibile annuncio da parte di Quantic Dream. Inoltre, ha concluso dicendo che la loro prossima “grande” conferenza sarà al Tokyo Game Show.

 

Per queste ed altre (non) rivelazioni da parte dell’ enigmatico Shuhei Yoshida, continuate a seguirci.

Fonte

#LiveTheRebellion