Bandai Namco Entertainment ha rivelato, tramite comunicato stampa, alcuni nuovi dettagli su Dark Souls III rivelando che questo sarà l’ultimo capitolo della saga.

 

 

 

 

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA  DARK SOULS™ III PER XBOX ONE, PLAYSTATION®4 E PC

 

 

 

Milano – 16 giugno 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi ed entertainment, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi DARK SOULS™ III in arrivo a inizio 2016 per Xbox One®, PlayStation®4 e STEAM® per PC.  Un’avventura fantasy oscura e minacciosa attende i giocatori in un contorto e vasto mondo pieno di bestie terribili, infide trappole e segreti nascosti.

 

 

 

Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki,  DARK SOULS™ III è il nuovo capitolo dell’acclamata serie DARK SOULS, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all’apocalisse incombente.

 

 

 

Il brand DARK SOULS è diventato un fenomeno grazie all’incredibile lavoro realizzato dai nostri partner di FromSoftware e dal nostro team di BANDAI NAMCO Entertainment”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Ma soprattutto siamo onorati di avere una community così appassionata e per questo siamo felici di dedicarci a questo episodio finale!”.
DARK SOULS™ III arrriverà a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

[nggallery id=”887″]

 

 


Fonte

#LiveTheRebellion