News
di
il 3 giugno 2015, 22:54
in News

RiME, un’ attesa esclusiva per PlayStation 4, potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo, ma Sony ha alcuni progetti a riguardo.

 

RiME

 

RiME è un gioco di avventura ed esplorazione open world sviluppato dal team indipendente spagnolo Tequila Works presentato per la prima volta al Gamescom 2013, ma da allora, oltre ad alcuni video presentati all’ E3, non è stato rivelato altro. Lo stile del gioco, che utilizza il cel shading ed una grafica che sembra ispirata a Legend of Zelda: Wind Waker e Ico, ha creato molte aspettative, e alcuni dei fan in attesa di notizie hanno cercato di ottenere qualche informazioni dal twitter degli sviluppatori.

 

  “Cosa possiamo aspettarci a questo E3? Altri video o magari qualcosa in più?” “Non so. Il gioco è giocabile ma SonyXDevEurope deciderà quando mostrarlo.”   SonyXDevEurope ha risposto a questo tweet in maniera piuttosto evasiva.  

“Abbiamo un grande progetto 🙂 ” 

 

In attesa che Sony riveli i suoi piani, ecco di nuovo il trailer mostrato del gioco. 

 

RiME è un’ esclusiva per PlayStation 4, di cui ancora non è nota la data di uscita. Continuate  a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico!



due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta:

Torna su