Antonino Lupo

News Project Cars 2 annunciato ufficialmente

Un annuncio è apparso proprio nelle ultime ore sul sito ufficiale di Project CARS, simulatore di guida per PC, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One nato dagli stessi sviluppatori di Need For SpeedTest DriveSlightly Mad Studios. Rilasciato poco più di un mese fa, infatti, sembra proprio che l’apprezzato simulatore di guida avrà un seguito: Project CARS 2 è stato ufficialmente annunciato dagli sviluppatori della serie.

 

Il secondo capitolo della serie sarà finanziato su wmdportal.com, piattaforma di Crowdfunding ideata dagli stessi Slightly Mad Studios, che hanno già annunciato le caratteristiche chiave del nuovo titolo:

 

Screenshot 2015-06-22 20.07.44

 

 

Tra le Feature più rilevanti si notano certamente il Roster di tracce (50 location diverse, con più di 200 tracciati), 8 diverse “discipline” con oltre 200 auto da 40 diverse classi, una Modalità Co-operativa e una Modalità Online da poter attivare, in tempo reale, durante le corse.

 

Slightly Mad Studios non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale sulla data di uscita o sulle console che vedranno l’arrivo del titolo, ma si pensa che possano essere le stesse del Prequel (vale a dire: PC, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One).

 

Project CARS 2, simulatore di guida dagli stessi sviluppatori della serie di Need For Speed, è stato annunciato ufficialmente in data odierna. Non si sa ancora nulla sulla data di uscita o sulle console su cui verrà rilasciato; continuate a seguire I Love Videogames per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion