Redazione ILVG

News Presentati i protagonisti di Disgaea 5

NIS America ha pubblicato immagini e dettagli sui sei protagonisti di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

 

D5-Charas_06-11-15_001

Killia 

Un giovane demone in cerca di vendetta, ha profondi legami con Void Dark.
Non gli piace il gioco di squadra. Sembra molto freddo, ma la sua gentilezza si rivela quando aiuta le persone che soffrono a causa dei Lost. Ha un metabolismo molto veloce e mangia ogni volta che ne ha l’ opportunità.

 

D5-Charas_06-11-15_002

Seraphina

La Overlord Princess di Gorgeous, il più ricco paese dei Three Worlds (Netherworlds, Celestia e Human World). Crede che tutti gli uomini esistano per piegarsi al suo volere. È scappata di casa quando suo padre le ha imposto un matrimonio di convenienza con Void Dark, che ora vuole assassinare.

D5-Charas_06-11-15_003

 

Usalia

L’ erede di Toto Bunny, a cui non piace combattere. A causa di una maledizione di uno degli sgherri di Void Dark, deve costantemente mangiare curry o si trasformerà in una bestia. A causa di ciò, le piace davvero tanto il curry. Ha una personalità davvero gradevole, caratteristica abbastanza insolita per un demone. Cavalca un Prinny giallo in battaglia.

 

 

D5-Charas_06-11-15_004

Red Magnus

L’ Overlord di Scorching Flame, dove risiedono demoni feroci. È davvero selvaggio, e crede che la forza sia tutto. Vuole sconfiggere Void Dark per dimostrarsi l’ Overlord più forte. Il suo Netherworld è ai ferri corti con il Netherworld di Seraphina, da molto tempo. Usa spesso “super” come intercalare.

 

D5-Charas_06-11-15_005

Zeroken

Un giovane Overlord che si è autoproclamato erede del Great Demon Fist, Goldion. Appare mentre Killia e gli altri stanno combattendo i Lost per aiutarli, anche se nessuno aveva chiesto il suo aiuto. Può essere testardo, ma ha una mentalità flessibile e cambia il suo atteggiamento in base al suo interlocutore.

D5-Charas_06-11-15_006

Christo

Un Overlord che è affiliato con un certo Netherworld di grandi dimensioni. È uno stratega nato, ed è pronto a tutto pur di ottenere la vittoria. Il potenziale magico di Killia ha attirato la sua attenzione, e reputa Killia il candidato migliore per assassinare Void Dark.

Di seguito, una galleria dei personaggi di Disgaea 5.

 

[nggallery id=”867″]

 

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, è in arrivo su PlayStation 4 per questo Autunno in Nord America ed Europa. Continaute a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte

#LiveTheRebellion