Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, DC Entertainment e The Lego Group annunciano, tramite comunicato stampa, che LEGO Batman: Gotham e Oltre è ora disponibile per dispositivi iOS.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, DC ENTERTAINMENT E THE LEGO GROUP ANNUNCIANO

  

LEGO® BATMAN™: GOTHAM E OLTRE su iPHONE, iPAD e iPOD TOUCH

  

Il videogioco è ora disponibile su App Store

  

  

25 giugno 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, DC Entertainment e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO® Batman™: Gotham e oltre per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è ora disponibile su App Store. Basato sul videogioco LEGO Batman 3: Gotham e oltre, questo gioco ricco d’azione e d’avventura porta l’esperienza LEGO Batman sui dispositivi mobili.

  

“Siamo lieti che i giocatori possano giocare LEGO Batman sui loro dispositivi mobili e proprio in tempo per le vacanze estive,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “iOS è la piattaforma perfetta per i giocatori per sperimentare il divertimento delle avventure LEGO in mobilità.”

  

In LEGO® Batman™: Gotham e oltre i giocatori vestono i panni del Cavaliere Oscuro e di altri famosi supereroi DC Comics Super mentre volano nella stratosfera per fermare il malvagio Brainiac dal distruggere la Terra. I giocatori possono sbloccare e giocare più di 100 personaggi con i loro gadget e abilità, tra cui i membri della Justice League e della legion of Doom. I giocatori possono inoltre guadagnare o acquistare personaggi tratti dalla serie Batman e oltre, dal francise Dark Knight, Green Arrow e dalla serie TV classica. E molti altri ancora

  

LEGO® Batman™: Gotham e oltre presenta un incredibile ventaglio di voci tra cui Troy Baker per Batman, Travis Willingham per Superman, Christopher Cory Smith per il Joker e molti altri ancora.

  

Sviluppato da TT Games, LEGO® Batman™: Gotham e oltre è disponibile al oprezzo di euro 4,99 su su App Store o www.AppStore.com. A breve anche su Google Play.

  

Avventurati lungo 45 missioni e viaggi attraverso i mondi della lanterna per fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

  

 

Potete leggere la nostra recensione per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre su PS4 nell’archivio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion