Redazione ILVG

News Heavy Rain e Beyond: Two Souls arrivano su PS4

Oggi sul blog di PlayStation è stato fatto un nuovo annuncio: Heavy Rain e Beyond: Two Souls di Quantic Dream arriveranno su PlayStation 4 esclusivamente in Europa e PAL. I due giochi riceveranno individualmente in versione digitale digitale, mentre il bundle con entrambi i giochi arriverà in una versione sia digitale che fisica.

Qui potete vedere l’annuncio sul blog. Ecco una breve traduzione delle parole sul blog:

Per molti giocatori Heavy Rain è stato un momento definitivo nella loro carriera come tali, e per noi è stato sicuramente una pietra miliare nella generazione PS3. Questo gioco ha aiutato a stabilire nel 2010 ciò che chiamiamo un “drama interattivo”, e molti di voi ci hanno detto nel corso degli anni quanto vi abbia commosso questa storia di un padre che farebbe qualsiasi cosa per suo figlio.

 

Siamo veramente fieri di Heavy Rain e non vediamo l’ora che possiate giocarci di nuovo, o per la prima volta.

 

Più tardi è arrivato il suo sequel spirituale, Beyond: Two Souls. Abbiamo amato questo viaggio epico di Jodie Holmes, con una performance incredibile di Ellen Page completata dal talento meraviglioso di Willem Dafoe.

 

La storia di Jodie è tumultuosa, e sappiamo che ha toccato molti di voi. Su PS4 avrete l’opportunità di giocare a quella storia in ordine cronologico, guardando Jodie crescere da una ragazzina curiosa ad una donna forte. […]

 

Non vediamo l’ora di mostrarvi che aspetto hanno adesso questi giochi… Presto condivideremo più dettagli su quando e come esattamente potrete mettere le vostre mani su questi due classici!

Heavy Rain e Beyond: Souls arriveranno su PlayStation 4 in esclusiva in Europa, la data di uscita verrà annunciata a breve. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte

#LiveTheRebellion