News
di
il 15 giugno 2015, 22:32
in News

Durante la conferenza Electronic Arts in occasione dell’E3 2015, Martin Sahlin dello studio Coldwood Interactive ha presentato Unravel.

 

Il protagonista è il piccolo Yarny, un personaggio composto da un singolo filo di lana che si srotola lentamente man mano che si muove.

 

Si tratta fondamentalmente di un titolo puzzle/platform nel quale Yarny dovrà attraversare diversi ostacoli imposti dalla natura in paesaggi ispirati alla Scandinavia del nord: per farlo dovrà utilizzare con maestria il proprio filo per compiere azioni come passare da un albero all’altro o far volare un aquilone.

 

 

unravel

Potete trovare il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alle piattaforme ed alla data d’uscita di Unravel!

 

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su