Square Enix ha rivelato, tramite comunicato stampa, la Collector’s Edition di Dragon Quest Heroes titolo in arrivo il prossimo 16 ottobre su Playstation 4.

 

 

 

SFIDA IL DESTINO IN DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE A OTTOBRE

Annunciati la Collector’s Edition e il trailer “Una nuova avventura”

 

 

MILANO, 3 GIUGNO 2015 – Square Enix Ltd.,  ha rivelato che la Day One Edition e la Slime Collector’s Edition di DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del Mondo e le Radici del Male saranno disponibili in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015.

 

 

Scopri tutti i personaggi, gli slime e i mostri classici della serie DRAGON QUEST che ritroverai anche in DRAGON QUEST HEROES ®: L’Albero del Mondo, in uscita quest’anno, nel trailer “Una nuova avventura”, già disponibile qui:

 

 

 

La Slime Collector’s Edition uscirà in uno speciale cofanetto da collezione, e includerà una serie di articoli ispirati al mondo degli Slime, tra cui uno Slime di peluche e un esclusivo contenuto scaricabile per aiutarti a esplorare il primo gioco di ruolo su vasta scala della serie DRAGON QUEST. La Slime Collector’s Edition sarà disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Online Store, e includerà:

· Cofanetto da collezione

· Slime di peluche, portachiavi Slime e laccetto Slime

· Una serie di accessori e armi da usare in gioco: spada Slurp, guanti bi-Slime, boomerang Slurp, mazza Slurp, lancia Slurp, bastone Slurp, spada slimagnifica, frusta Slurp, la mappa degli amanti dell’oro e la mappa della felicità.

 

 

Chi prenota la Day One Edition riceverà inoltre armi e accessori da usare in gioco: spada Slurp, guanti bi-Slime, boomerang Slurp, mazza Slurp e lancia Slurp.

 

 

DRAGON QUEST HEROES ®: L’Albero del Mondo sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015. Prenotando la Day One Edition o la Collector’s Edition dallo SQUARE ENIX STORE riceverai anche un costume dell’eroe/eroina di DQIII.

 

 

Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com/heroes

 

 

 

Dragon Questo Heroes è in arrivo il prossimo 16 ottobre 2015 su Playstation 4.

Fonte

#LiveTheRebellion