La Giant Edition di Don’t Starve, titolo della Klei Entertainment disponibile già da diverso tempo per PlayStation 4, PlayStation Vita, PS3, Wii U e Steam, arriverà ufficialmente su Xbox One in un prossimo futuro, sebbene la data di uscita ufficiale debba ancora essere annunciata.

 

Gli sviluppatori del gioco si sono affidati a Twitter per confermare la versione Xbox One, facendo contemporaneamente notare che non è ancora possibile annunciare una data di uscita ufficiale.

 

La “Clausola di Parità” di Xbox One richiede a tutti gli sviluppatori di rilasciare dei contenuti esclusivi per il proprio gioco su Xbox One, se esso è arrivato prima su altre console. Anche Don’t Starve dovrà essere accompagnato da tali contenuti, ma gli sviluppatori non hanno ancora dichiarato nulla di ufficiale neanche su questo argomento.

Don’t Starve: Giant Edition è stato ufficialmente annunciato per Xbox One. Il titolo porterà con sé alcuni contenuti aggiuntivi, ma non è ancora prevista una data d’uscita ufficiale. Restate sintonizzati su I Love Videogames per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion