Drawn To Death, futuro titolo Free-To-Play in uscita esclusiva su PS4, ha ricevuto alcuni dettagli aggiuntivi sui forum ufficiali. A prendere la parola è stato David Jaffe, direttore dell’intero progetto.

 

Rilasceremo alcune Beta ad Accesso Privato ai Giocatori, quest’Estate. Le date ufficiali sono ancora da definire, ma vi faremo sapere il prima possibile. La Beta Pubblica (praticamente il prodotto finito in versione 1.0) DOVREBBE arrivare su PS4 intorno a Dicembre-Febbraio, ma tutti i dettagli devono ancora essere discussi e non c’è niente di certo, al momento. Ma presto 🙂 !

 

A quanto pare, sembra che il gioco seguirà la stessa strada di molti altri titoli Free-To-Play, con un primo rilascio “soft” in versione Beta Pubblica.

 

Jaffe ha inoltre parlato dei controlli del gioco, iniziando a parlare dello scatto: esso, infatti, potrebbe essere regolato da una pressione prolungata del tasto, come nei più classici FPS, oppure prediligere un “Toggle”, premendo il tasto una singola volta per iniziare e terminare la corsa, rispettivamente.

 

In effetti, avevamo abilitato i controlli “Toggle” per lo Sprint dopo i commenti degli utenti, ma penso che lo abbiamo fatto un po’ troppo in fretta perché, per qualche motivo, non sembrava funzionare bene. Ma non c’è motivo per cui tale sistema non possa piacere, quindi forse non sono stato chiaro coi programmatori come pensavo. Però, sì, stiamo ancora decidendo la scelta migliore per lo Sprint. Vi faremo sapere!

 

Sembra, tra l’altro, che lo Studio stia lavorando per fornire un’ampia gamma di controlli personalizzabili o una serie di schemi diversi ai giocatori:

 

Non siamo sicuri se faremo dei Layout personalizzabili o una serie di diversi schemi per i controlli. Che ci crediate o no, è una gran scocciatura riuscire a implementare i controlli personalizzati. Ecco perché abbiamo sempre realizzato una serie di schemi diversi per Twisted Metal (e anche God Of War). Ma se scegliamo di implementare diversi schemi predefiniti posteremo un paio di opzioni sui forum per vedere quali possano piacere di più ai giocatori.

 

Drawn To Death, titolo Free-To-Play Multiplayer, sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation 4 in data ancora da definire. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion