Nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2015, Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente Dark Soul III per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Trovate il trailer qui di seguito.

 

 

Bandai Namco Entertainment ha reso noti ulteriori dettagli, confermando il coinvolgimento di Miyazaki:

 

Con il fuoco che si dissolve e il mondo che cade in rovina, gli sviluppatori di FROMSOFTWARE e il direttore Hidetaka Miyazaki continuano con Dark Souls III la loro serie acclamata dalla critica, che è stata in grado di definire un genere.

 

Atmosfere visive: l’illuminazione dinamica e gli effetti di particelle ti immergeranno in un mondo fantasy oscuro in rovina.

 

Mondi interconnessi: un mondo creato magistralmente incoraggia i giocatori ad esplorare vasti paesaggi mozzafiato.

 

Azione con la spada: diversifica l’azione di combattimento permettendo ai giocatori di creare il loro stile di gioco unico.

 

Sistema online unico: evoluzione del sistema brevettato delle funzionalità multiplayer online che integrano perfettamente le interazioni online con la storia in giocatore singolo.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ricordiamo che Dark Souls III è previsto in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One nei primi mesi del 2016. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion