News
di
il 30 giugno 2015, 12:40
in News

Yoko Taro, creatore di NieR e Drakengard, è stato sotto la luce dei riflettori presso l’E3 2015 grazie all’annuncio del nuovo NieR in sviluppo su PS4 in collaborazione con Platinum Games.

 

Di recente ha aperto un nuovo studio che risponde al nome di Bukkoro insieme ad alcuni colleghi: sua moglie Yukiko Yoko (Art Director di Taiko Drum Master) e Hana Kikuchi (sceneggiatura di Nier e Drakengard 3).

 

Per ora lo studio ha rilasciato solo qualche serie di adesivi per il servizio di messaggistica LINE e non ci sono ulteriori informazioni sui suoi progetti futuri.

 

Continuate a seguirci per saperne di più sul nuovo studio Bukkoro del creatore di NieR.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su