Grazie al successo del Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night, la compagnia ha avuto la possibilità di aggiungere molte caratteristiche al gioco. Nell’ultimo aggiornamento, vediamo che il Kickstarter ha raggiunto ben due traguardi in pochissimo tempo! Dato ciò, è stato aggiunto un terzo Personaggio Giocabile… e Inti Creates e Yatch Club Games hanno avuto l’idea di inserire Shovel Knight nel gioco.

Bloodstained Shovel Knight

Yatch Club Games ci assicura quindi che Shovel Knight sarà presente nel gioco, anche se non ci ha svelato precisamente che piani hanno in mente.

Il team di Bloodstained ci scrive nell’ultimo aggiornamento del Kickstarter:

Abbiamo buone notizie: Inti Creates e Yatch Club Games si sono trovati d’accordo nel pensare che Shovel Knight si sentirebbe proprio a casa nel castello demoniaco!

Non ci hanno fatto sapere altro, ma quando il gioco uscirà ricordate che potreste imbattervi in questo personaggio in qualche corridoio del castello. Chissà cosa potrebbe accadere dopo?

E non è tutto. Sono stati raggiunti due nuovi obbiettivi del Kisckstarter. Grazie a ciò, è stato aggiunto un terzo personaggio giocabile; superati i 4.5 milioni di dollari (questione di ore ormai), inoltre, verrà sviluppato un mini-gioco prequel. Se il Kickstarter raggiungerà i 4.75 milioni di dollari entro le prossime 26 ore, questo mini-gioco prequel sarà disponibile su Nintendo 3DS.

Ecco qui i dettagli:

Il totale segnato da Paypal — $150k donati da 1800 di sostenitori — indica che abbiamo raggiunto DUE nuovi traguardi dal nostro ultimo aggiornamento.

 

Non c’è molto da dire sul terzo Personaggio Giocabile, parzialmente perché siamo all’inizio dello sviluppo. È una svolta che può richiedere un po’ di narrazione creativa, ma è esattamente il tipo di sfida che IGA sembra gradire.

 

[…] Il Mini-Gioco Prequel, ambientato interamente nell’universo di Bloodstained, porterà un po’ di luce sugli eventi precedenti al risveglio di Miriam.

 

Il gioco, successivamente sarà venduto separatamente, ma con ogni copia di Bloodstained backer $28+ verrà rilasciata una versione digitale GRATUITA del gioco su PS4, Xbox One, Wii U o PC! (Quindi questi sostenitori che riceveranno sia copia digitale che fisica, sono idonei ad avere 2 copie del mini-gioco).

 

Col ritmo attuale dei finanziamenti, è solo questione di ore fino a che Inti decidi di sviluppare il mini-gioco anche per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

 

Facciamo chiarezza sul prossimo traguardo: col raggiungimento dei 5 milioni di dollari verrà aggiunta una modalità Dungeon Roguelike. Il gioco di per sé non verrà cambiato, ma verrà aggiunta questa modalità.

Mancano poche ore allo scadere del Kickstarter di Bloodstained, ma nel caso in cui vogliate donare qualcosa siete ancora in tempo. Riuscirà il progetto a raccogliere i 5 milioni di dollari necessari ad aggiungere la nuova modalità al gioco? Continuate a seguici per scoprirlo!

Fonte

#LiveTheRebellion