La campagna Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night è riuscita a raggiungere 5,5 milioni di dollari grazie alle donazioni dei sostenitori. Avevano solo poche ore per fare l’ultimo mezzo milione di dollari, traguardo che avrebbe aggiunto la modalità “Boss Revenge” al gioco, ma ce l’hanno fatta.

Lo staff ringrazia sentitamente tutti quanti per i traguardi raggiunti. Ecco qui di seguito l’ultimo aggiornamento riportato su Kickstarter.

Bloodstained

 

Questo progetto era una collaborazione fra dozzine di persone, provenienti da varie compagnie, che dovremo tutte quante ringraziare fra poco. Tuttavia, noi (e Miriam) vorremmo ringraziare voi.
Per quanto riguarda i sondaggi, li manderemo successivamente, ma nel frattempo non preoccupatevi. Abbiamo molta esperienza qui a Fangamer con le campagne Kickstarter, e ci prenderemo cura di ogni dettaglio: upgrades, regioni, add-ons, taglia delle magliette, indirizzi e via dicendo. Avrete diverse opportunità e molto tempo per riempire i nostri sondaggi e fare cambiamenti — vi chiederemo persino di controllare i dettagli prima di spedire le vostre cose nel caso in cui il vostro indirizzo cambi fra ora e marzo 2017, quando speriamo di spedire tutto.

 

Nel frattempo, risponderemo ad ogni risposta sul supporto. Prima che ci mandiate un messaggio, tuttavia, considerate di scrivere nei commenti per chiedere aiuto; l’ “Army of the Night” è ricca di persone amichevoli e piene di conoscenze che vi aiuteranno volentieri.
Nel caso in cui vi siate perso lo streaming finale su Twitch, potete recuperarlo cliccando qui. Ci sono vari punti importanti, ma di particolarmente rilevanti abbiamo:

 

0:57:00 — IGA disegna un nemico che chiamerà Bismarck Kappa III
1:30:00 — Aizu che sfida IGA a braccio di ferro
2:58:00 — IGA fa dimostrazione delle sue abilità nel frustare le candele (sì, seriamente n.d.r.), e subito dopo abbiamo un’intervista con i musicisti del gioco: Michiru Yamane (che compose le colonne sonore di Castlevania Symphony of the Night n.d.r.) e Ippo Yamada (e lui invece compose le colonne sonore di titoli come Mega Man Zero n.d.r.).
3:22:30 — IGA indossa dei denti da vampiro e grida “DIE MONSTER” (“MUORI MOSTRO” n.d.r.)
3:30:00 — Contest per decidere il Famiglio migliore, ed IGA incorona il vincitore

 

Vi lasciamo con un video che abbiamo creato per la fine dello stream, che evidenzia solo una minima parte della creatività, generosità e del supporto che ci avete mostrato in questo mese. Buona visione — ce l’avete fatta!

L’uscita di Bloodstained è prevista per marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC con un mini-prequel su PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Attendiamo con ansia nuovi aggiornamenti sullo sviluppo del gioco. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte

#LiveTheRebellion