Redazione ILVG

News Bloodstained arriva su PS Vita

In questa intervista con Koji Igarashi, abbiamo visto che Bloodstained: Ritual of the Night ha avuto molto più successo di quanto lui ed il resto dello staff si sarebbero mai aspettati. Dopo essersi posti due nuovi obbiettivi, viste tutte le generose donazioni, ne hanno appena visto il raggiungimento: dopo i 3,25 milioni di dollari, Bloodstained: Ritual of the Night è ora arrivato ai 3,5 milioni di dollari su Kickstarter.
Il gioco arriva su PlayStation Vita con il raggiungimento di questo traguardo! Ecco le novità introdotte assieme a questo evento:
“Ancora una volta, i donatori di Bloodstained non ci hanno deluso. Con questo traguardo, il gioco arriva su PS Vita! Ecco ciò che includeremo nella versione su PS Vita:
Esportazione Musica – Abbiamo pensato che sarebbe fantastico poter esportare la musica del gioco nella libreria musicale della PS Vita. Quindi lo faremo.
Cross-save con PlayStation 4 – Ovviamente, dovremo lavorare anche con il team di sviluppo PlayStation 4 su questo, ma già precedentemente abbiamo lavorato ai cross-save e ci piacerebbe tantissimo farlo ancora.
Supporto Touch Screen – Ricordate di quando abbiamo menzionato la possibilità di disegnare sulla mappa nella versione Wii U? Perché non farlo anche su Vita?
PlayStation TV – Ci assicureremo di rendere il videogioco giocabile su PS TV.
 Il prossimo obiettivo per Bloodstained: Ritual of the Night è il raggiungimento dei 3,75 milioni di dollari. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati costantemente!

Fonte

#LiveTheRebellion