Redazione ILVG

News Batman Arkham Knight avrà dei finali multipli

iTunes ha pubblicato diverse immagini della guida ufficiale di Batman Arkham Knight e sono emerse molte cose interessanti.

 

A spiccare è senza dubbio il fatto che il titolo conterrà dei finali multipli consequenziali alle scelte che faremo nel corso dell’avventura.

 

Infatti lo svolgimento di un certo numero di quest secondarie e la cattura di un numero maggiore di villain porterà ad una conclusione differente da quella che ci troveremmo di fronte se completassimo soltanto la main quest del gioco. Sembra infatti che sarà possibile catturare i vari cattivoni che minacceranno Gotham per poi consegnarli alle autorità.

 

Stando a quanto riportato dalle immagini ci saranno 14 missioni secondarie (che probabilmente si dilungheranno per tutto il corso della campagna, proprio come accadeva in Arkham City) di cui 11 dedicati ai Super-criminali.

 

Oltre a tutto ciò, dopo aver completato la trama principale si attiverà una non meglio precisata modalità chiamata “Knightfall Protocol”. A seconda di quante saranno le sub quest completate questa “modalità” avrà uno sviluppo differente che porterà ad un ulteriore finale multiplo. Per poter vedere il vero finale, insomma, dovremo completare tutte le missioni all’interno del gioco.

 

Infine si è scoperto che il file d’installazione su PS4 avrà un peso di 50GB a fronte dei 44,98 necessari su Xbox One.

 

[nggallery id=”843”]

 

Vi ricordiamo che Batman Arkham Knight sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 23 Giugno.

Fonte

#LiveTheRebellion