Mixed Bag ha annunciato, tramite comunicato stampa, Futuridium VR per Project Morpheus giocabile ora all’E3 2015.

 

possiamo finalmente annunciare un altro dei progetti che abbiamo in sviluppo da qualche settimana e su cui abbiamo fatto un po’ di teasing… Futuridium VR per Project Morpheus!
Nato da un esperimento, o più che altro nato dalla folle convinzione che un gioco come Futuridium potesse funzionare anche in VR, Futuridium VR è stato scelto da Sony come progetto showcase per Morpheus all’E3 2015 a Los Angeles e sarà giocabile sullo showfloor in una postazione apposita nell’area dedicata a Project Morpheus dello stand Sony.
L’attuale demo gira a 120 frames al secondo nativi, sfruttando inoltre la tecnologia reprojection per offrire la maggior fluidità e la latenza più bassa possibili.
Per quanto l’attuale demo sia fortemente ispirata e riutilizzi alcuni elementi di gameplay di Futuridium EP Deluxe, la versione finale del gioco sarà molto più simile a un certo altro titolo con protagonita una volpe…
Possiamo inoltre annunciare che Futuridium EP Deluxe, attualmente gratuito su PlayStation Store per gli utenti PSPlus, verrà aggiornato al lancio di Project Morpheus con il pieno supporto alla device e con alcuni extra, e sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che già possiedono il gioco.
Futuridium VR sarà invece un gioco del tutto nuovo e sarà disponibile in digital delivery nella finestra di lancio di Project Morpheus.

Fonte

#LiveTheRebellion