Playtonic ha condiviso un prima panoramica dedicata ad un personaggio di supporto di Yooka-Laylee. Si tratta di Trowzer, di cui potete vedere un’immagine qui sotto:

 

trowzer yooka laylee

 

 

Playtonic ha fornito la seguente descrizione per il personaggio sul sito ufficiale:

 

Trowzer è un “serpente d’affari” la cui carriera non è mai decollata. Non che lui lo sappia – il compiaciuto serpente venditore pensa di essere il migliore e per un po’ di denaro ti insegnerà un po’ di mosse “scivolose” apprese nel rischioso ambiente delle vendite.

 

Il direttore creativo di Yooka-Laylee, Gavin Prince, ha condiviso le seguenti affermazioni su Trowzer:

 

Trozer pensa di essere il miglior venditore, ma a causa del suo aspetto cupo ed un cellulare degli anni ’80 per lui la vita non ha mai decollato. Prenderà i tuoi soldi e li conterà (in inglese è un “Adder“, che è una particolare specie di vipera ma si può tradurre anche come “contabile”, n.d.r.) e poiché ne sa più di te ti farà anche una dimostrazione della mossa appena comprata per fartela replicare… se riuscirai a stare al passo con il suo oscillare.

 

L’artista dei personaggi Svele Mayles ha aggiunto:

 

Non volevo che fosse un serpente nel senso tradizionale del termine e quando Gav ha suggerito che avrebbe dovuto indossare dei pantaloncini (devo aggiungere pantaloncini a tutti i miei personaggi?!), mi è parsa una grande idea che il suo corpo potesse ri-avvolgersi verso l’alto da foro per la gamba opposta. In questo modo si potrà muovere con una certa elasticità, la quale risulterà divertente da animare.

 

Ad ora sono stati presentati i tre personaggi principali di Yooka-Laylee. Insieme a Trowzer i giocatori potranno assumere il controllo sia di Yooka che di Laylee.

 

Al momento la campagna Kickstarter per il titolo ha superato un milione e mezzo di sterline. Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito a Yooka-Laylee.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion