Redazione ILVG

News Xbox One: nuovo aggiornamento in arrivo

Nel caso faceste parte di quella ristretta cerchia di possessori Xbox One che hanno la possibilità di provare gli aggiornamenti in anteprima, potreste essere incappati in qualche problema, soprattutto cercando di unirvi ad una partita in multiplayer o ai gruppi.

 

 

Allo stato attuale, la situazione per quanto riguarda i gruppi si può dire risolta, e i problemi sul versante multiplayer di Ryse nel particolare sono stati risolti dall’ultima patch; purtroppo lo stesso non si può dire del multigiocatore di Dragon Ball: Xenoverse e Resident Evil: Revelations 2.

 

 

Qui di seguito potrete leggere la patch note completa e tradotta, direttamente dal forum degli utenti Xbox One con la possibilità di provare in anteprima gli aggiornamenti:

 

 

DETTAGLI

Versione rilasciata dell’OS: xb_rel_1505.150505-2009
Disponibile da: 8:00PM PT 6/5 (4AM GMT 7/5) 
       

 

FIXES

  • Unione alle partite multiplayer di Ryse: Son of Rome. Questo aggiornamento risolverà i problemi inerenti all’unione a partite multiplayer di Ryse.
  • Avviare una sessione di gruppo. Questo aggiornamento correggerà il problema riportato dalla community secondo il quale l’avvio di una sessione di gruppo potrebbe fallire.
 

PROBLEMI NOTI

  • Quando si cerca di invitare un amico ad una partita multiplayer di Dragon Ball: Xenoverse o Resident Evil: Revelations 2, la sessione di gruppo potrebbe non iniziare a causa di un errore.
  • Preghiamo di riportare qualsiasi problema scoperto attravero la funzione “Riporta un problema” oppure attraverso i forum
 

Questo aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile a breve per tutti i possessori di Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion