Hammerfall Publishing annuncia, tramite comunicato stampa, che Warhammer 40,000: Regicide è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam, come annunciato in precedenza.

 

Warhammer 40,000®: Regicide®

disponibile ora in Accesso Anticipato su Steam:

ecco il nuovo trailer di lancio

Prova ora l’atteso videogioco di strategia a turni

 

 

ispirato al mondo di Warhammer 40.000

 

 

in modalità single-player, multiplayer e classica.

Sydney, Australia – 5 maggio 2015 – La casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing annuncia che Warhammer® 40,000®: Regicide è ora disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

Warhammer 40,000: Regicide è il brutale adattamento di uno dei più grandi giochi di strategia a turni di tutti i tempi, e fonde le fasi di combattimento con una moltitudine di azioni dinamiche. Schiera il tuo esercito e scatena la tua furia scegliendo tra una vasta gamma di devastanti abilità tattiche per schiacciare i tuoi nemici.

 

Disponibile ora sullo Steam Store (http://store.steampowered.com/app/322910) al prezzo di € 14,99, i giocatori potranno avere il primo assaggio del coinvolgente gameplay di Regicide, mentre il team di Hammerfall si appresta ad applicare gli ultimi ritocchi ai prossimi contenuti di gioco:

  • Cimentati nella modalità Regicide e sperimenta le nuove dinamiche di gameplay contro il potente motore di Intelligenza Artificiale sviluppato da Hammerfall nella modalità Single Player, o sfida avversari connessi da tutto il mondo grazie alla modalità Multiplayer.

 

 

  • Quando la tua spada è oramai insanguinata, passa alla modalità Classic, con centinaia di uccisioni dinamiche e spettacolari animazioni di morte con personaggi dettagliati e scenari mozzafiato. Il tutto giocato con la classica strategia di combattimento di Warhammer 40,000 con due razze impersonabili: gli iconici Space Marines e i brutali Orchi. Sfida altri giocatori sparsi nel mondo grazie al Multiplayer o cimentati contro l’intelligenza artificiale nella modalità Single Player.

 

 

Warhammer® 40,000®: Regicide è disponibile ora tramite l’Accesso Anticipato di Steam


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion