L’ultimo numero di V-jump ha mostrato un nuovo stage e alcune nuove gimmick dell’atteso picchiaduro Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, in sviluppo presso Cyberconnect2.

 

xtV2IA9

 

Uno dei nuovi stage si intitolerà infatti“Death 13’s Nightmare World”, ambientazione nota a tutti i fan della saga e apparsa nella terza avventura di uno dei discendenti della famiglia Joestar (Jotaro Kujo), ovvero in Sturdust Crusaiders.

 

Inoltre ci viene dato un assaggio di quelle che saranno le gimmick presenti nel terreno di scontro, alcune attivabili automaticamente ed altre con l’ausiolio di alcune specifiche azioni del giocatore, proprio come avveniva nel precedente titolo (Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle).

 

Infine è stato rivelato che alcuni degli stage avranno più livelli e che alcune delle interazioni con l’ambiente non potranno influenzare alcuni personaggi.

 

Non è ancora stata ufficializzata una data per il mercato occidentale per Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven che in ogni caso è previsto per Playstation 4 e per Playstation 3. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion