Nel 2014 Ubisoft ha sorpreso molte persone rilasciando, oltre ai nuovi capitoli per le sue saghe più celebri Assassin’s Creed e Far Cry, un nuovo gioco chiamato Child of Light, un avventura 2D che ha lasciato gradevolmente colpito il nostro Filippo Veschi, che ve ne parla in questa recensione.

 

Child of Light

 

Per celebrare il primo anniversario del titolo, e ringraziare i fan che hanno molto apprezzato questo nuovo titolo, Ubisoft ha realizzato un artbook intitolato Child of Light: Reginald the Great, realizzato da Jeffrey Yohalem, scrittore del gioco, con lo stesso stile e trasporto tipico della curiosità infantile che caratterizza il titolo originale. Lo storybook è disponibile gratuitamente per il download, attraverso questo link.

 

Alcuni dettagli sulla storia del libro, e sulle motivazioni che hanno portato alla sua realizzazione, sono state comunicate dal direttore creativo Patrick Plourde:

 

Sin dall’ inizio, abbiamo voluto esplorare Lemuria da prospettive e attraverso protagonist diversi. I libri illustrati sono ambientati un paio di anni dopo gli eventi del gioco e seguono le avventure di Reginald, figlio di Robert e Margaret.

Dalla pubblicazione del gioco, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e immagini di cosplay dalla nostra straordinaria comunità. Abbiamo anche ricevuto lettere molto toccanti su come il gioco ha aiutato alcuni dei fans nella loro vita. Per tutto questo, vogliamo dire grazie. Questo libro, è il nostro dono per voi.

 

 

Child of Light è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, PC, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion