Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo evento per i fan di The Witcher 3: Wild Hunt. Il prossimo 18 Maggio sarà possibile osservare il gameplay del nuovo gioco di CD Projekt RED sui nuovi monitor curvi nella sede Samsung di Viale della Liberazione 9 a Milano dalle 20.00 all’1.00.

 

 

 

The Witcher 3: Wild Hunt incontra i fan al Samsung Disctrict sui nuovi monitor curvi:  una notte di videogame e fantasy!

 

Milano, 14 maggio 2015 – Per l’attesissimo arrivo in Italia di THE WITCHER 3: WILD HUNT, il SAMSUNG DISTRICT ospita in esclusiva la prima experience per vivere sui MONITOR CURVI SAMSUNG la nuova avventura fantasy con protagonista Geralt di Rivia.

 

Dalle ore 20:00 DEL PROSSIMO LUNEDÌ 18 MAGGIO la sede di Samsung recentemente inaugurata sarà infatti protagonista di una serata speciale dedicata a tutti gli appassionati di videogiochi per celebrare The Witcher 3 sui nuovi MONITOR CURVI SE790C e SE590C che offriranno un’esperienza di gioco indimenticabile, immersiva e realistica grazie all’esclusiva curvatura.

 

Eccezionalmente i primi 100 utenti che vorranno acquistare il gioco, potranno farlo a partire dalle 23.59.

 

8 innovative postazioni che faranno girare The Witcher 3: Wild Hunt sui monitor Samsung permetteranno a tutti di indossare i panni dello Strigo – esperto cacciatore di mostri – e immergersi in un’ambientazione fantasy mozzafiato.

 

Per partecipare alla notte più fantasiosa dell’anno sarà sufficiente presentarsi lunedì prossimo al Samsung District a partire dalle ore 20:00.

 

Per essere aggiornati sull’avventura di The Witcher 3: Wild Hunt visitare la pagina Facebook di Samsung Italia e per registrarsi basterà collegarsi alla pagina Facebook dedicata all’evento . Ulteriori informazioni saranno inoltre disponibili sul Facebook Place del Samsung District

 

 

 

 

The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo il prossimo 19 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion