Redazione ILVG

News Take-Two e Rockstar al lavoro su GTA V

Take-Two ha recentemente tenuto la sua conferenza finanziaria per gli investitori del primo quarto del 2015, nel quale si è parlato di GTA V e del lavoro di Rockstar ora che il gioco è disponibile su tutte le piattaforme annunciate.

 

Rockstar starebbe ancora lavorando su Grand Theft Auto V, ma la linea di produzione ha subito delle modifiche a causa di GTA Online, che continua a fruttare guadagni per il publisher.  Take Two tuttavia non ha voluto divulgare il numero di giocatori attivi su Grand Theft Auto Online.

 

GTA V

 

In seguito si è anche parlato dei piani per possibili contenuti o DLC futuri. Take-Two ha menzionato contenuti extra e aggiornamenti in arrivo per Grand Theft Auto Online, ma non hanno parlato di altri contenuti per la modalità single-player.
Anzi, interrogati circa la possibilità di un DLC single-player e dotato di una propria storia, i dirigenti hanno liquidato la domanda dicendo che “non hanno mai parlato di qualcosa del genere” .

 

Questo non esclude la pubblicazione di DLC per la modalità singolo giocatore, ma implica che Take-Two, come già passato, preferisce non discuterne.

 

GTA V è disponibile per PlayStation 4, PC, ed Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. Continuate a seguirci per novità ed informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion