Nintendo UK ce la metterà tutta per far si’ che Splatoon sia un successo. La compagnia vuole mantenersi sui livelli di Mario Kart 8 e, perché no, anche superarli.

 

Chandra Nair, manager del marketing di Nintendo UK pensa che Splatoon sia potenzialmente un titolo molto proficuo per i rivenditori (grazie anche agli Amiibo), dia un’ottima impressione come stile grafico nel caso di insegne a tema ed inoltre permette l’avvicinamento di giocatori che non hanno mai considerato l’acquisto di una console Wii U.

 

Per queste ragioni, Nintendo UK farà una campagna di marketing molto intensa: banner pubblicitari sul web, trasmetterà trailer nel cinema prima della proiezione di TomorrowlandMad Max, sponsorship da parte di Cartoon Network, senza contare la campagna online iniziata già da aprile. Come ciliegina sulla torta, verrà aperto un parco giochi a tema Splatoon nella città di Corby.

Vista l’anteprima, secondo voi Splatoon riceverà da parte dei fan le attenzioni che la compagnia vuole che gli sia data, vendendo quanto sperano? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion