Nintendo UK ce la metterà tutta per far si’ che
Splatoon sia un
successo. La compagnia vuole mantenersi sui livelli di
Mario Kart 8 e, perché no, anche superarli.
Chandra Nair, manager del marketing di
Nintendo UK pensa che
Splatoon sia potenzialmente un titolo molto proficuo per i rivenditori (grazie anche agli
Amiibo), dia un’ottima impressione come stile grafico nel caso di insegne a tema ed inoltre permette l’avvicinamento di giocatori che non hanno mai considerato l’acquisto di una console
Wii U.
Per queste ragioni,
Nintendo UK farà una campagna di marketing molto
intensa: banner pubblicitari sul web, trasmetterà trailer nel cinema prima della proiezione di
Tomorrowland e
Mad Max, sponsorship da parte di
Cartoon Network, senza contare la campagna online iniziata già da aprile. Come ciliegina sulla torta, verrà aperto un
parco giochi a tema
Splatoon nella città di
Corby.
Vista l’anteprima, secondo voi Splatoon riceverà da parte dei fan le attenzioni che la compagnia vuole che gli sia data, vendendo quanto sperano? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!
Fonte
#LiveTheRebellion