Koei Tecmo ha rilasciato il primo trailer di Samurai Warriors Chronicles 3 in lingua inglese, che arriverà su PlayStation Vita e Nintendo 3DS in forma digitale il 26 giugno in Europa.


Qui di seguito vi lasciamo la traduzione di un testo che scrive Koei Tecmo al di sotto del trailer:

Questo titolo, sviluppato per celebrare decimo anniversario del franchise, ambisce a portare una nuova versione dell’universo Samurai Warriors che permetta sia ai giocatori di Nintendo 3DS™ che i fan della PS Vita di avere l’opportunità di scavare a fondo nelle trame ricche ed intricate dell’era Sengoku giapponese.

Samurai Warriors Chronicles 3 contiene tutti i migliori elementi sviluppati per Samurai Warriors, compresa la dettagliata modalità di personalizzazione, il sistema di battaglia di Samurai Warriors 4 e la Challenge Mode, che testerà la velocità dei giocatori e la loro efficienza durante una battaglia contro il tempo e migliaia di nemici contemporaneamente!

La modalità storia, che può essere giocata controllando sia un personaggio totalmente personalizzato, sia magari un personaggio storico, può svilupparsi in diverse maniere, portando a battaglie e finali diversi, a seconda delle scelte, azioni e alleanze che il giocatore avrà fatto nel corso della partita.

Samurai Warriors Chronicles 3 supporterà totalmente lo Street Pass e SpotPass del Nintendo 3DS ed il Touch Screen della PlayStation Vita.

Ecco qui infine le immagini rilasciate. Buona visione!

[nggallery id=”805″]

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Samurai Warriors Chronicles 3!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion