Redazione ILVG

News Rubati gli Amiibo di Splatoon nel Regno Unito

Il successo commerciale degli amiibo è stato qualcosa di completamente inaspettato, come testimonia la difficoltà di Nintendo e dei rivenditori a mantenere gli scaffali riforniti. GAME UK (rivenditore del Regno Unito)in particolare, avrà seri problemi ad accontentare i suoi clienti desiderosi di mettere le mani sugli amiibo di Splatoon, visto che la loro intera riserva è stata rubata.

 

Splatoon

 

GAME UK ha comunicato con una mail ai suoi clienti che il loro intero ordinativo di amiibo, assieme al camion che li trasportava, è stato rubato. Mentre sono ancora disponibili gli amiibo degli inkling in versione umana maschile e femminile,  la versione dell’ inkling calamaro (prevista nell’ edizione speciale) non potrà essere distribuita e GAME UK per scusarsi sconterà di 10 sterline il gioco ed effettuerà la spedizione con servizio First Class.

 

Ci dispiace informarvi che il camion che trasportava la scorta di amiibo di Splatoon dal magazzino di Nintendo Europa a GAME UK. La nostra scorta dell’ edizione di Splatoon comprensiva del gioco e dell’ amiibo Inkling era compresa in questa spedizione. Conseguentemente, non possiamo consegnare i giochi preordinati entro la scadenza del 29 Maggio 2015.

A causa di queste circostanze straordinarie, sfortunatamente non riceveremo sostituzioni per questi oggetti mancanti. Non abbiamo altra scelta che sostituire i vostri ordinativi di Splatoon+Inkling Calamaro con la versione standard del gioco. Riceverete comunque i vostri amiibo Inkling in versione Ragazzo o Ragazza. Sconteremo quest’ edizione di 10 Sterline da 52,99£ a 42,99£ per scusarci di questo inconveniente. Inoltre, spediremo l’ ordine con servizio First Class in data Venerdì 29 Maggio, in modo che siate soddisfatti della sostituzione.

 

Anche Nintendo ha confermato questo inconveniente:

 

Possiamo confermare che il camion che trasportava la scorta di amiibo di Splatoon dal magazzino di Nintendo Europa ai rivenditori di GAME UK è stato rubato. Compresa in questa spedizione vi era l’ edizione speciale di Splatoon comprensiva dell’ amiibo Inkling calamaro, e come conseguenza non potremo soddisfare i vostri ordinativi presso GAME. Stiamo collaborando con GAME per contattare i clienti coinvolti da questo disservizio. Anche se queste circostanze erano al di fuori del controllo di Nintendo o GAME UK, ci scusiamo per l’ inconveniente.

 

Splatoon è un esclusiva di Nintendo per Wii U. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion