Atlus ha appena annunciato che Persona 4: Dancing All Night per PlayStation Vita arriverà in Nord America quest’autunno.

L’edizione standard costerà $49.99 / CA$59.99, mentre l’edizione limitata, chiamata “Disco Fever”, costerà $79.99 / CA$99.99. Nell’edizione limitata possiamo trovare 14 costumi scaricabili, una soundtrack, una skin per la PS Vita, una custodia ed un portachiavi di Teddie. Ecco qui i dettagli:

  • Due Dischi Pieni Di Remix Di Persona 4: Ascolta le colonne sonore di Persona 4: Dancing All Night in tutta la loro gloria! Il set di due CD è pieno di classici originali, inclusi, “Pursuing My True Self,” e “Shadow World,”nuovi arrangiamenti includono “Heartbeat, Heartbreak” e “Your Affection,” mentre gli artisti che si sono occupati dei remix sono Lotus Juice, TK e Yuu Miyake; inoltre, ci sono canzoni totalmente nuove composte solamente per P4D!
  • La Scorsa Notte Una Custodia Mi Ha Salvato La Vita: Proteggi la tua PS Vita nella sua custodia personalizzata con un disegno di P4D con Teddi nella sua gloriosa posa alla Elvis da un lato, ed il logo di P4D a rilievo dall’altro. Non essendo in vendita questa custodia in America, l’unico modo per avere questa custodia è tramite questa limited Edition.
  • Cambio di Costume: Con la “Disco Fever” edition avrete anche due DLC contenenti due set di costumi: l’uniforme della Gekkoukan High School di Persona 3, e gli abiti delle vacanze estive per vestire Chie, Kanji, Rise, Naoto, e tutti gli altri umani (quindi, ahimè niente Teddie) dell’ Investigation Team! La canzone “Never More” è inclusa come bonus.
  • Tutto Su Quell’Orso: Non perdere mai le tue chiavi o altro con il portachiavi di Teddie. Il portachiavi, esclusivo della versione rilasciata in Nord America, ha un colore dorato col viso in rilievo, col design basato sulla fibbia della cintura del personaggio in P4D!
  • Nell’Insieme: Tutti gli oggetti verranno raccolti in una grande scatola da collezione con un disegno che ricorda la classica sfera specchiata da discoteca (basata sulla versione di P4D Crazy Value Pack).
Col preordine di entrambe le versioni abbiamo:

  • Cover Band: Una Skin per la PS Vita che in America sarà disponibile solo con il preordine. Sono inclusi 10 sfondi per la PS Vita che sono disegnati per l’ultimo  modello della console.
Ecco un breve riassunto del gioco in generale che ha rilasciato Atlus:

Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che prende luogo dopo gli eventi di Persona 4. L’Investigation team verrà catapultato nel Midnight Stage per colpa della sparizione dei membri del Kanamin Kitchen ed è loro compito organizzare una missione di salvataggio – tuttavia non solo si troveranno davanti alle Shadow del Midnight Channel, ma le abilità dei loro Persona non avranno alcun effetto: le Shadow potranno essere sconfitte solo ballando! Quindi, sfoderate le mosse di ballo più potenti che avete per salvare la situazione!

P4D è un gioco esclusivo per PS Vita (compatibile con il PSTV), la modalità storia sarà totalmente doppiata ed una colonna sonora comprendente più di 25 canzoni. Naturalmente, alcune canzoni e remix saranno composti da Shoji Meguro, il compositore leggendario di Persona.

Inoltre, potrete comprare il gioco anche in via digitale sul PlayStation Network per $49.99/CA$59.99. Il gioco non è ancora stato classificato da ESRB, quindi per dettagli ulteriori controllate sempre il nostro sito ufficiale: http://www.atlus.com/p4dan.

Godetevi il tema di apertura di Persona 4: Dancing All Night! Infine, subito dopo, trovate una serie di screenshot. Buona visione!

[nggallery id=”817″]

Persona 4: Dancing All Night sbarcherà mai in Europa? Per il momento, arriverà in Nord America quest’autunno: continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion