News
di
il 31 maggio 2015, 13:06
in News

Nella giornata di ieri si è scoperto che il sito-teaser di 2K denominato “Advent” è dedicato ad un nuovo titolo della serie X-COM.

 

Oggi un nuovo “Haking” (il sito prevede infatti la simulazione di un hackeraggio per svelare la verità dietro il velo di falsità mostrate) del sito rivela la presenza di countdown con scadenza prevista per lunedì che starebbe ad indicare la presentazione ufficiale del gioco.

 

Advent2days

 

 

Per ora non c’è nulla di confermato su ciò che concerne la trama del gioco ma è presumibile che questa graviterà attorno al concetto già visto, ma sempre interessante,, del complottismo in cui un o più razze aliene starebbero controllando il genere umano attraverso l’organizzazione Advent e il nostro scopo, in quanto membri dell’organizzazione X-COM sarà quello di contrastare questa minaccia.

 

Queste ovviamente son solo speculazioni, avvalorate però da alcune immagini che annunciano un salvataggio (che possa trattarsi di uno dei compiti che saremo chiamati a svolgere?).

Non resta quindi che attendere la scadenza del timer per scoprire la verità.

 

Z

 

Vi ricordiamo quindi che è prevista per domani (al massimo per martedì in Italia) la presentazione da parte di 2K del nuovo titolo della saga di X-COM.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su