Negli scorsi giorni sono arrivati nuovi dettagli su Fire Emblem IF (titolo al momento giapponese) e sulle versioni White e Black Kingdom.

 

 

Dalla stessa intervista sono stati rivelati nuovi dettagli sui due giochi:

 

 

– La versione White Kingdom possiede una world map.
– La Black Kingdom ha più mappe complesse, oltre al solito “sconfiggi tutti i nemici” ci saranno altre condizioni di vittoria come difendere la propria base o restrizioni di turni.
– Entrambe le versioni del gioco hanno gli stessi personaggi, la sola differenza è che saranno mostrate aspetti diversi delle personalità.
– La versione scaricabile non conterrà entrambi i percorsi. Una volta raggiunto il capitolo 5, dove ci sarà una scelta, sarà necessario effettuare il download, gratuito, della versione selezionata. Se si vuole provare l’altra bisognerà acquistare un DLC come per le copie fisiche.
– Si potrà salvare direttamente sul 3DS.
– Se si sceglie di comprare il DLC si potrà caricare il salvataggio del capitolo 5 invece di partire da capo. Ma sarà anche possibile partire da 0.
– La storia sarà completa anche giocando una sola versione, l’altra avrà una storia completamente differente.
– La terza parte sarà a metà tra la difficoltà della White Kingdom e quella della Black Kingdom.
– Sarà possibile abbassare il livello di difficoltà della Black Kingdom se verrà trovata troppo difficile.
– Sarà possibile collegarsi anche a chi ha la versione opposta e ci saranno molti vantaggi in questi collegamenti.

 
Inoltre Nintendo ha intenziona di lanciare una particolare cover plate per il New 3DS all’uscita del gioco Giapponese insieme a una versione del New 3DS con inclusi il gioco e la cover plate.

 

coverplate


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion