Sembra che Capcom e Bandai Namco Entertainment ci riserveranno molte sorprese all’E3 2015, secondo le due liste senza titoli presenti sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Capcom
 

Bandai Namco Entertainment
 

Possiamo stilare alcune ipotesi sulla base di ciò che è già noto in questo momento.

 

Per esempio, è possibile che il titolo d’azione per PS4, Xbox One e PC possa essere Devil May Cry 4: Enhanced Edition, che uscirà il 18 giugno e quindi giusto in tempo per essere presentato. Solitamente comunque, durante l’E3 i publisher mostrano solo titolo che sono a mesi dal rilascio. In alternativa, potrebbe trattarsi di un nuovo Resident Evil o di un altro Devil May Cry.

 

Il gioco di combattimenti per PlayStation 4 è probabilmente Street Fighter V. A causa della partnership con Sony sarà improbabile che venga mostrata una versione per PC durante l’E3.

 

Il gioco di avventura non corrisponde a nessun altro titolo già annunciato. La serie Onimusha era considerata d’azione e avventura, che si tratti di questo?

 

Sfortunatamente, questo sembra significare che Deep Down non sarà presente, dato che nessuna voce della lista corrisponde ad un’esclusiva PlayStation 4 che si adatti alla descrizione. Questo vale ovviamente solo se Capcom non ha deciso all’ultimo momento di convertire l’esclusiva in un titolo multi-piattaforma.

 

Anche la lista di Bandai Namco Entertainment è piuttosto interessante: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 si adatta perfettamente sia alla categoria”azione” che ad “avventura”. Il gioco gratuito per PC potrebbe essere Rise of Incarnates.

 

Per quanto riguarda l’RPG su PS3, potrebbe trattarsi di Tales of Zestiria e questo potrebbe dissipare anche i rumor sulla versione PS4.

 

Potremmo forse vedere, inoltre, la versione console di Tekken 7, che potrebbe essere quindi il gioco di combattimenti su PS4 e Xbox One.

 

Il gioco di corse potrebbe essere F1 2015, anche se verrebbe rilasciato appena prima dell’E3 (il 12 giugno). In alternativa potrebbe essere un nuovo gioco. Ricordiamo che Bandai Namco è ora il distributore per i titoli Codemasters.

 

Questo ci lascia con un titolo d’avventura ed uno di simulazione non ancora annunciati per PS4, Xbox One e PC. Quello di avventura potrebbe essere un titolo su Pac-Man per celebrare il 35° anniversario della serie e quello di simulazione un nuovo Ace Combat.

 

Naturalmente si tratta solo di ipotesi, ma attenderemo con ansia una conferma ufficiale da parte di Bandai Namco Entertainment e Capcom.

 

Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito all’E3 2015!
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion