Redazione ILVG

News Divinity: Original Sin in arrivo su PS4 ed One

Divinity: Original Sin approderà anche su console: Larian Studios è intenzionato a portare il GDR anche su Xbox One e PlayStation 4, dopo il suo debutto su PC a Giugno 2014.

 

Divinity: Original Sin

 

Il titolo sarà distribuito anche in versione fisica da Focus Home Interactive. La versione console, che si chiamerà Divinity Original Sin: Enhanced Edition, comprenderà diverse nuove aggiunte, tra cui una nuova interfaccia utente fatta a misura di Controller, uno schermo condiviso per poter giocare con gli amici, doppiaggio completo interpretato da Alix Wilton Regan e Alec Newman, e molte altre “ore di contenuti” attraverso nuove missioni, luoghi da esplorare,  stili di combattimento, ed anche alcune modifiche nell’ evoluzione della trama del gioco.

 

I giocatori su PC, Mac o SteamOS possono stare tranquilli: riceveranno un aggiornamento gratuito alla Enhanced Edition. Di seguito altri dettagli comunicati dal publisher Focus Home, in attesa di altri dettagli all’ E3 di Giugno.

 

Per introdurre una nuova generazione ai tradizionali RPG per computer, Divinity: Original Sin Enhanced Edition presenta combattimento a turni, visuale isometrica, e gameplay di gruppo in una storia ambientata in mondo fantasy che può essere esplorato liberamente grazie ad una interfaccia utente migliorata ed alla nuova visuale split screen.

  • Entra a far parte di un mondo aperto vivo e reattivo. Esplora ambienti diversi, e trova una miriade di creature ed oggetti.
  • Un esperienza coinvolgente, combattimento a turni in gruppo. Manipola l’ ambiente ed utilizza incantesimi e combinazioni.
  • Gioca in multiplayer co-operativo online o locale grazie allo schermo condiviso, ed unisci a dialogo co-operativo. Dai forma alla relazione con il tuo compagno per influenzare l’ esperienza di gioco.
  • Scopri una storia profonda ed epica, ambientata agli albori di Rivellon. Prendendo posto prima di Divine Divinity e Divinity 2: The Dragon Knight Saga, Divinity: Original Sin racconta una nuova storia in un mondo conosciuto.
  • Un sistema privo di classi ti permette di modificare il tuo personaggio in qualsiasi maniera tu voglia. Interazioni e combinazioni infinite degli oggetti creano un innovativo livello di libertà
 

L’ uscita del gioco su PlayStation 4 ed Xbox è prevista per fine anno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion