Redazione ILVG

News Come Rusty è arrivato nel roster di Runbow

Rusty, il protagonista di Steamworld Dig, sarà uno dei lottatori disponibili in Runbow, action party 2d sviluppato da 13AM in cui appariranno molte “stelle” dei giochi indie come Shovel Knight e il già citato Rusty. In un’ intervista a Nintendo Okie, il CEO di Image & Form Brjann Sigurgeirsson ci spiega come Rusty è approdato sul gioco.

 

Dave Proctor, uno degli splendidi ragazzi di 13AM mi ha semplicemente mandato una mail chiedendomi se fosse possibile. Nella community dei giochi indie non deve essere più complicato di così. Questo non significa che eravamo immediatamente d’accordo su tutto. Ma ci ha mandato un video gameplay, e ho pensato che runbow sembrasse davvero figo. Poi ci siamo incontrati per una birra e cibo messicano a San Francisco durante il GDC e ci siamo divertiti molto. Spero che Runbow abbia successo, e che 13AM continui ad andar bene.

 

Runbow

 

Parlando sempre di possibili collaborazioni, Sigurgeirsson in un gioco di Renegade Kid.

 

C’è questo tizio davvero interessante chiamato Jools Whatsham che gestisce Renegade Kid. È sempre stato molto gentile e collaborativo. Non mi dispiacerebbe che Rusty apparisse in uno dei suoi giochi. Vedremo se mai succederà.

 

Runbow è previsto entro la fine di quest’ anno su Wii U. Continuate a seguirci per news ed informazioni dal mondo videoludico!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion