Il Game Director di Batman: Arkham Knight, Sefton Hill, ha risposto ad alcune domande dei fan a proposito del titolo.

 

Prima di tutto, Hill ha dichiarato che i giocatori potranno aspettarsi “molti Easter egg“, poiché in Batman: Arkham Knight saranno presenti in quantità maggiore rispetto agli ultimi due capitoli messi insieme. Ha poi aggiunto che alcuni saranno “molto celati” per compensare quelli che sono più ovvi.

 

Hill ha spiegato che sarà incluso il Nuovo Gioco+. Si potranno importare l’esperienza, gli upgrade e tutti i gadget sbloccati, permettendo quindi di affrontare alcune sfide particolari prima di quanto previsto.

 

I Trofei dell’Enigmista saranno condivisi attraverso le varie partite in modo che il giocatore non debba andare a cercarli più di una volta.

 

Infine Hill ha detto che i gadget di ritorno dai capitoli precedenti subiranno dei miglioramenti che conferiranno loro nuove abilità. Per esempio, ora il Bat-Artiglio permette al giocatore di sconfiggere i nemici istantaneamente, tirandoli a se per poi sbatterli a terra. Per la prima volta i gadget potranno essere utilizzati mentre si plana.

 

Batman Arkham Knight è previsto per il 23 Giugno per PS4, PC e Xbox One. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion