News
di
il 8 aprile 2015, 20:41
in News

L’universo delle fan art è sempre un posto speciale dove le passioni di tutto il mondo prendono forma o sono soggette a reinterpretazioni, ma è sempre interessante quando, in questi pezzi di arte contemporanea, due universi collidono.

E’ questo il caso riportato da una testata nintendiana, in cui un evidente fan dell’eroe Nintendo Link e di Game of Thrones ha fuso i due mondi ricreando la celebre sigla di apertura della serie televisiva, con tanto di musica originale, offrendoci invece una panoramica su un diorama in CG del mondo di Hyrule tratto da The Legend of Zelda: A Link to the Past, la celeberrima avventura per SNES.

Il video è certamente ben realizzato e per i nostalgici che lo hanno giocato negli anni passati sarà anche un bel volo nei propri ricordi a cui certamente quell’avventura è collegata.

Continuate a seguirci per altre informazioni su quest’arte particolare e sul mondo di The Legend of Zelda


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su