News
di
il 29 aprile 2015, 13:39
in News

Hellblade è il nuovo titolo di Ninja Theory (autori di Enslaved e del reboot di Devil May Cry) in sviluppo per Playstation 4 e PC.

 

Il titolo è un action basato sulla mitologia celtica ed è atteso entro la fine del 2015.

 

Ora gli sviluppatori ci propongono un video in cui viene mostrata la tecnica di motion capture, spiegando come sia possibile realizzare qualcosa di così accurato e dettagliato con un budget nettamente più basso rispetto a quello solitamente richiesto da questo tipo di lavori.

 

Fra i vari attori che prendono parte alle sessioni di MC si può notare anche Andy Serkis, ormai collaboratore dello studio dopo l’ottimo lavoro svolto in Heavenly Sword e sopratutto in Enslaved (dove ha prestato le sue movenze per la creazione del protagonista Monkey).

 

 

Vi ricordiamo che Hellblade è atteso su Playstation 4 e PC entro la fine del 2015, ma non c’è ancora una data certa. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per restare sempre aggiornati.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su