News
di
il 24 aprile 2015, 15:48
in News

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo teaser live action di Call of Duty: Black Ops 3 che precede il reveal ufficiale del titolo prevista per il 26 aprile.

 

Ovviamente a far scalpore è stata la tematica del trailer (che si spera vedremo applicata a dovere nel titolo da parte dei ragazzi di Treyarch) in quanto ricorda molto da vicino argomenti cari alla serie Deus Ex. Si parla infatti di potenziamenti tecnoligici applicati al corpo umano come arti artificiali, organi sintetici,ecc…(insomma non più soltanto di esoscheletri da combattimento).

 

Non c’è quindi da stupirsi che “Ember” (questo il titolo del filmato) abbia attirato l’attenzione di chi al momento ha in mano lo sviluppo di Deus Ex: Mankind Divided. I ragazzi di Eidos Montreal hanno quindi colto la palla al balzo e, attraverso il profilo twitter di Jonathan Jacques-Belletête (executive art director del gioco), hanno pubblicato le loro reazioni al trailer.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 verrà ufficialmente presentato domenica 26 Aprile.



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su