Level-5 ha annunciato questa mattina, tramite il suo evento in diretta streaming Level-5 Vision 2015 tenutosi in Tokyo, nuovi giochi ed iniziative per il futuro.

 

Qui sotto potete trovare un riassunto di quanto è stato rivelato.

 

Layton 7
 

Layton 7 è in arrivo per Android e iOS, ma non è stata annunciata nessuna versione per 3DS. Sarà rilasciato quest’estate in Giappone.

 

Fantasy Life 2
 

Fantasy Life 2 approderà quest’anno su iOS e Android. A prima vista sembra una versione mobile del primo capitolo con l’aggiunta di contenuti extra. In multiplayer saranno supportati 4 giocatori per attività come combattere, minare o tagliare alberi. La pre-registrazione inizierà oggi e per celebrare l’annuncio, Fantasy Life: Link! per 3DS sarà in saldo a metà prezzo sul Nintendo eShop giapponese dal 22 aprile.

 

Yo-Kai Watch Busters
 

Yo-Kai Watch Busters sarà rilasciato l’11 luglio in Giappone su 3DS ed in due versioni: Akanekodan e Shiroinutai.

 

Il gioco si basa sulla modalità “Yo-Kai Watch Busters” introdotta nel secondo capitolo ed include il gioco online, l’abilità di controllare tutti gli yo-kai, nuovi yo-kai, 25 boss ed una storia raccontata dalla prospettiva degli yo-kai.

 

Yo-Kai Watch Busters

 

 

Yo-Kai Watch 3
 

Yo-Kai Watch 3 arriverà su 3DS e sarà ambientato negli Stati Uniti, più precisamente nella città di St. Peanutsburg: sarà un classico JRPG della saga. Oltre a Keita, ci saranno una nuova eroina di nome Inaho Misora ed un nuovo yo-kai chiamato USA-Pyon. La coppia farà il suo debutto in TV nella seconda stagione dell’anime di Yo-Kai Watch, in onda questo luglio.

 

Yo-Kai Watch 3 Yo-Kai Watch 3 Yo-Kai Watch 3

 

 

 

Yo-Kai Sangokushi
 

Yo-Kai Sangokushi

 

Si tratta di uno spin-off della serie Yo-Kai Watch che sarà creato in collaborazione con Koei Tecmo, nello specifico un crossover con Romance of the Three Kingdoms. Purtroppo non sono stati annunciati altri dettagli.

 

The Snack World
 

Il concept è per ora un gioco “hypercasual fantasy” ed uscirà per 3DS, iOS e Android.

 

 

The Snack World The Snack World The Snack World

 

 

Per concludere, ecco una lista delle iniziative:

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori novità da Level-5.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion