News
di
il 15 aprile 2015, 17:38
in Comunicati Stampa, News

Koch Media annuncia, tramite comunicato stampa, l’avvenuto accordo con Sega Europe per ottenere l’esclusiva sulla distribuzione dei titoli di quest’ultima in Italia.

 

 

KOCH MEDIA E’ IL DISTRIBUTORE ESCLUSIVO DI SEGA IN ITALIA

Le due compagnie hanno siglato un accordo di distribuzione, relativo al prodotto fisico, che include l’intera line up e il catalogo dei titoli SEGA

 

Milano, 15 Aprile 2015 – Koch Media e SEGA® Europe Ltd. annunciano oggi di aver siglato un accordo di distribuzione esclusivo per il territorio italiano.

 

A partire dall’1 Aprile, Koch Media Italia è il distributore ufficiale ed esclusivo di tutti i prodotti fisici della line up di Sega, inclusi i prossimi episodi di brand storici come Total War™ e l’incredibile Football Manager™.

 

Siamo veramente orgogliosi di includere i brand ed i prodotti SEGA nel nostro portfolio titoli”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “SEGA è una delle compagnie più riconosciute e rappresentative al mondo nell’ambito dei videogiochi. Stiamo parlando della storia dei videogiochi; il passato, il presente ed il futuro di questo settore. L’accordo tra Koch Media Italia e SEGA rappresenta una grande opportunità e siamo molto contenti ed onorati di essere parte di questo importante momento per l’industria videoludica

 

 

Siamo lieti di aver ulteriormente rafforzato la nostra già solida partnership commerciale con Koch Media, avvalendoci, per la distribuzione dei nostri prodotti, della loro impareggiabile rete di distribuzione europea anche in Italia”, ha detto Alison Gould, EMEA Sales Director per SEGA Europe. “Non vediamo l’ora di lavorare con loro per portare il diversificato portfolio di SEGA al pubblico italiano di appassionati.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su