Bandai Namco annuncia, tramite comunicato stampa, tre nuove licenze di J-Stars Victory VS+: Bleach, Gintama e Assassination Classroom.

 

 

Tre licenze di J-STARS VICTORY VS+ sotto i riflettori!

 

Con 32 diverse serie Shonen Jump – incluse ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, DRAGON BALL Z, J-STARS VICTORY VS+ è la scelta definitiva per tutti gli appassionati di animazione giapponese!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di condividere alcuni nuovi video che via via mostreranno ogni singola licenza che i giocatori troveranno nel gioco!

 

Questa volta si tratta di BLEACH, GINTAMA e ASSASSINATION CLASSROOM.

 

  • BLEACH: Ichigo Kurosaki è un normale adolescente, tranne che per un piccolo dettaglio…vede i fantasmi…
 

  • GINTAMA: Quando Gintoki Sakata salva Shinpachi Shimura dagli alieni mette in moto una catena di eventi che li porta all’incontro con Kagura, un extraterrestre del Clan Yato. Una commedia sci-fi con personaggi indimenticabili…
 

  • ASSASINATION CLASSROOM: Quando uno strano insegnante annuncia di voler distruggere il mondo a meno che qualcuno non riesca ad assassinarlo prima della fine dell’anno scolastico, gli studenti della classe 3-E della Kunugigaoka Junior High cospirano per fermarlo…
 

 

 

I fan di J-STARS VICTORY VS+ saranno felici di sapere che la nuova Modalità Arcade renderà il gioco ancora più emozionante! Grazie a diversi livelli di difficoltà, questa modalità sarà complessa come non mai!

 

J-STARS VICTORY VS+ per PlayStation®4, Playstation®3 e PlayStation® Vita sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia nell’estate 2015!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion