Capcom ha da poco pubblicato tantissimi nuovi screenshot di Dragon’s Dogma Online, il nuovo mmorpg previsto in uscita per quest’anno che trae ispirazione dall’omonimo gioco di ruolo del 2012.

 

Tra le varie meccaniche di gioco mostrate nelle nuove immagini spicca sicuramente il sistema di crafting presente all’interno del titolo, con il quale possiamo assegnare le nostre “pedine” (NPC di supporto presenti anche nel titolo originale)  alle sale del crafting per fare in modo che creino oggetti per noi. Il nostro compito sarà quindi quello di recuperare i materiali necessari alla creazione di oggetti. Conosceremo inoltre Sonia, la pedina responsabile della sala di crafting.

 

E’ stata inoltre introdotta la “World Quest”, una meccanica che permette la creazione randomica di varie missioni nel mondo di gioco che ci verranno affidate dalla sacerdotessa Seneca e che cambieranno ogni giorno. Ci potrà essere infatti richiesto di salvare gli abitanti di un villaggio dall’attacco di mostri particolarmente aggressivi.

 

Seneca si occuperà di ricompensarci per le nostre imprese con oro, potenziamenti o particolari oggetti. La stessa sacerdotessa ci informerà anche su quale sia la ricompensa prevista per una determinata missione e su quale sia il livello consigliato per affrontarla al meglio.

 

Infine, grazie a questi screenshot, possiamo ammirare due nuovi mostri presenti all’interno di Dragon’s Dogma Online: la Sfinge e il Troll.

 

[nggallery id=”608”]

 

Dragon’s Dogma Online è previsto per la fine di quest’ anno su PC, Playstation 4 e Playstation 3.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion