Sega annuncia, tramite un comunicato stampa, l’uscita di Football Manager Classic 2015 per Apple iPad Air, iPad Mini (2 e 3) e tablet Android di fascia alta, tramite App Store e Google Play.

 

FOOTBALL MANAGER™ CLASSIC 2015 

IL GIOCO SU TABLET RAGGIUNGE UNA DIMENSIONE TOTALMENTE NUOVA

– Arriva sui tablet di fascia alta il Football Manager™ più realistico di sempre, con motore grafico 3D per la visualizzazione delle partite –

 

 

SEGA® of America, Inc., SEGA® Europe, Ltd. e Sports Interactive™ hanno svelato oggi Football Manager™ Classic 2015, la simulazione manageriale calcistica più realistica che si sia mai vista su tablet.

 

Football Manager Classic (FMC), apparso per la prima volta come modalità indipendente all’interno di Football Manager 2013, semplifica la gestione dei club e permette ai giocatori di concentrarsi sui compiti essenziali nel condurre una squadra al vertice. È pensato per offrire ai fan un’esperienza manageriale calcistica dal gran realismo, ma meno esigente in termini di tempo rispetto alla modalità di simulazione “piena” di Football Manager.

 

 

 

Disponibile per la prima volta su iPad e tablet Android di fascia alta,Football Manager Classic 2015 offre il controllo di qualsiasi squadra di club reale (da una selezione di 117 campionati in 51 nazioni sparse per il globo) e la possibilità di condurla alla gloria.

 

Una lista completa dei device compatibili si trova qui.

 

In Football Manager Classic 2015 prendi tutte le decisioni importanti: chi ingaggiare, chi far giocare e chi lasciare in panchina. Durante la partita hai il controllo totale su tattiche, sostituzioni e istruzioni date da bordo campo, mentre segui l’azione tramite il motore di gioco in 3D di Football Manager, disponibile per la prima volta su tablet.

 

“Era da qualche anno che sognavamo di portare su tablet una modalità di gioco completa delle versioni per computer di Football Manager,” dice Miles Jacobson, Studio Director per Sports Interactive. “Finalmente esistono device abbastanza potenti da permettercelo e siamo felicissimi di portare su tablet l’esperienza manageriale calcistica più sofisticata di sempre.”

 

Football Manager Classic 2015 offre:

 

 

Un’esperienza coinvolgente per la partita

Per la prima volta su iPad puoi seguire lo svolgimento dell’azione attraverso l’acclamato motore di gioco in 3D di Football Manager, scegliendo tra diverse inquadrature. Inoltre, puoi avvalerti di statistiche e rapporti dettagliati durante la partita, ricevere consigli dal tuo secondo e aggiornamenti sulle altre sfide di campionato.

 

Menu intuitivi, ottimizzati per il touch screen

Football Manager Classic 2015 ti mette a disposizione tutti gli strumenti per controllare la tua squadra in punta di dito.

 

Ricerca giocatori globale

Gestisci una rete di osservatori per scoprire nuovi talenti da un database di oltre 150.000 giocatori di tutto il mondo. Assumi gli osservatori in base alle loro conoscenze sui campionati e sulle regioni per avvantaggiarti sui tuoi rivali. Puoi fare questo, e molto altro, in maniera semplice utilizzando le relazioni dettagliate degli osservatori e una serie di opzioni e risultati per le ricerche chiare e intuitive.

 

Interazione con giocatori, staff e media

Vuoi esternare il tuo pensiero con i giornalisti, parlare alla squadra o fare richieste alla dirigenza? Non c’è problema: il mondo interattivo diFootball Manager Classic 2015 ti permette persino di essere coinvolto in prima persona nell’ultimo giorno di mercato.

 

Allenamento squadra e giocatori completo

 

Segui la crescita della tua rosa e gli allenamenti giornalieri. Imposta un obiettivo generale per la squadra, stabilisci esercizi specifici per i singoli giocatori o programma giornate di riposo. E se invece preferisci concentrarti soltanto sulla partita, puoi affidare tutti questi compiti al tuo secondo.

 

Una struttura gestionale flessibile

Decidi quanto intervenire sulla gestione quotidiana della tua squadra. Affida gli incarichi di cui non vuoi occuparti in prima persona al tuo assistente o lasciati coinvolgere nella gestione di ogni aspetto del club. Puoi anche assumere un direttore sportivo per occuparsi del mercato o un responsabile del settore giovanile per badare ai giovani talenti.

 

Un’opzione per accelerare il gioco

Con Football Manager Classic 2015 puoi scegliere l’opzione “risultati immediati” per saltare subito a fine partita e accelerare i tuoi progressi. Scegliendo quest’opzione, i piani partita di permettono di scegliere una strategia che la tua squadra seguirà in tua assenza.

 

Modalità Sfida

Metti alla prova le tue abilità manageriali con una serie di sfide a breve termine. Riuscirai a vincere un trofeo con una squadra composta quasi esclusivamente da giovani o sarai in grado di guidare il tuo club alla salvezza partendo dall’ultima posizione a metà stagione?

 

E tanto altro ancora…

Football Manager Classic 2015 include numerose altre opzioni, tra cui un’analisi approfondita al termine di ogni incontro e svariati elementi sbloccabili durante il gioco per accelerare i propri progressi.

 

Football Manager Classic 2015 è disponibile ora per Apple iPad Air, iPad Mini (2 e 3) e tablet Android di fascia alta, tramite App Store e Google Play.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion