di
il 29 aprile 2015, 14:07
in News

In contemporanea con l’uscita ufficiale della seconda parte gioco nella giornata di ieri, è stata pubblicata anche la soundtrack completa di Broken Age, la nuova avventura grafica di Double Fine, Software House del leggendario Tim Schafer.

 

La prima metà della colonna sonoro del gioco era già disponibile da Gennaio dello scorso anno, e coloro che l’acquistarono al tempo avranno gratuitamente accesso anche alla seconda metà dei pezzi tramite un update.

 

L’intero album è acquistabile al prezzo di 9,99$ su ITunes e sul sito Sumthing Else Music Works, mentre su Amazon MP3 il prezzo sarà di 8,99$. E’ possibile addirittura scegliere un bundle con tutta la colonna sonora più le due parti del gioco a 29,99$.

 

Il compositore della soundtrack Peter O’Connell si è così espresso:

 

Sono così eccitato per la release completa della soundtrack di Broken Age. E’ stato una specie di viaggio musicale, un percorso durato quasi due anni. E sono in particolare grato per aver avuto occasione di poter collaborare con musicisti eccezionali come la Melbourne Symphony Orchestra, il New Vocal String Quartet e la band Clarinet Thing. Sono stati in grado di dar vita alla musica.

 

Ci sarà anche una versione fisica della colonna sonora, ma bisognerà attendere fino ad un giorno non meglio precisato di Giugno. Di confermato a riguardo c’è il prezzo: 11,98$.

 

Infine vi ricordiamo che la seconda parte della soundtrack, e anche del gioco, di Broken Age è disponibile da ieri su Playstation 4, Playstation Vita, Steam, IOs, Android e Ouya.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su