News
di
il 10 aprile 2015, 16:38
in News

L’annuncio di Deus Ex: Mankind Divided per console next-gen e PC ha esaltato molti videogiocatori e il nuovo game director del titolo, Jean-Francois Dugas, si è subito mobilitato per fornire ulteriori dettagli sul nuovo capitolo della saga.

 

Per prima cosa si è parlato di quale finale di Deus Ex:Human Revolution sia da considerare come canonico:

 

Il trailer fornisce una buona idea su quale dei finali possa essere considerato in qualche maniera canonico ai fini della trama.

 

Detto questo, un po’ tutti i finali in fondo sono in parte “veri”, quindi la risposta a questa domanda (quale sia realmente il finale da considerare canonico) è più complessa di quel che si crede

 

Si è poi parlato della volontà di voler mettere mano e migliorare le fasi di combattimento per renderle interessanti come quelle stealth:

 

DXHR e DXMD non sono né titoli incentrati sul combat system né titoli Stealth. Sono quello che voi volete che siano. Il nostro obiettivo è quello di permettervi di scegliere liberamente quale approccio preferire senza rendere l’uno più adatto dell’altro permettendo così agli utenti di divertirsi in entrambi i casi. E per quanto mi riguarda l’obiettivo del nostro lavoro dovrebbe essere quello di rendere le fasi di combattimento soddisfacenti quanto quelle Stealth.

 

Il discorso si è poi spostato su quanto inciderà l’aver giocato o meno a Human Revolution. Dugas ha garantito che non sarà necessario giocare il precedente capitolo ma invita tutti gli interessati a concedergli una chance.

 

Poi sempre Il direttore si è espresso riguardo il timore di molti per le boss fight dopo la non proprio brillante esperienza con Human Revolution:

 

I problemi delle boss battle derivano da una serie di fattori concomitanti che ne hanno causato il pessimo funzionamento nell’economia di gioco.

Il nostro obiettivo attuale è quello di non ripetere gli stessi errori commessi con Human Revolution.

 

Sembra, infine che ci sarà comunque da aspettare un po’ per poter vedere il primo gameplay.

 

Insomma, restate con noi per restare aggiornati su tutto quello che riguarda Deus Ex: Mankind Divided!

 



due parole sull'autore
Lorenzo è un ragazzo che è nato con il pad in mano ma senza un soldo in tasca. Campa di usato, sconti steam, Playstation Plus e offerte speciali. Storicamente legato alle console casalinghe sony e alle portatili nintendo dai tempi del game boy color, non disdegna i giochi per PC ed è anche riuscito ad avvicinarsi ultimamente al mondo X- box. Vorrebbe mettere mano su ogni titolo ed ogni piattaforma di gioco esistente, peccato sia squattrinato.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su