L’update 1.10 per Code Name: S.T.E.A.M. è già disponibili per i giocatori in Nord America. L’ aggiornamento, annunciato nell’ ultimo Nintendo Direct, aggiunge un bottone che permetterà di velocizzare i movimenti alieni durante i turni dei nemici. Vi ricordiamo che Code Name: S.T.E.A.M. non è ancora disponibile in Europa, ma qui potrete leggere la nostra anteprima.

 

L’update occupa 27 blocchi di spazio nella memoria SD. Di seguito ( e nella immagine) vi riportiamo il messaggio di avviso dell’aggiornamento.

 

E’ disponibile un nuovo aggiornamento software per Code Name: S.T.E.A.M. . Questo aggiornamento aggiunge un tasto per velocizzare i movimenti degli alieni durante i turni dei nemici. Quando giocato su una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, o Nintendo 3DS XL, attivando la funzione di avanzamento veloce, la velocità dei turni dei nemici viene approssimativamente raddoppiata.
Su una console New Nintendo 3DS XL, atttivando l’avanzamento veloce, la velocità è circa triplicata.

 

Code Name S.T.E.A.M.

 

Code Name: S.T.E.A.M. sarà disponibile in Europa il 15 Maggio per Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per news ed informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion