Redazione ILVG

News Astebreed – versioni PS4 e PC a confronto

Astebreed è un gioco sviluppato da Edelweiss, uscito per PC il 30 maggio 2014, mentre su PlayStation 4 il 19 marzo 2015. La compagnia ha voluto rilasciare un trailer per il gioco, mostrando la differenza del gioco fra la versione PC e PlayStation 4.

 

Questo sparatutto con la grafica in stile anime potrebbe sorprendervi. Non avrete problemi a giocare ad Astebreed con un buon PC, essendo già disponibile su Steam, ma sicuramente la versione su PlayStation 4 potrebbe farvi più gola grazie ai miglioramenti grafici che sono stati effettuati sul gioco. Oltretutto, nonostante sia uscito solamente in Giappone, il gioco è interamente sottotitolato in inglese nonostante sia doppiato in giapponese. Potete trovarlo nel PlayStation Network cliccando qui (n.d.r. tuttavia avrete bisogno di un account PlayStation Network giapponese per effettuare l’acquisto).

 

Qui di seguito vi lasciamo al trailer che non confronta solamente la grafica delle differenti versioni del gioco, ma mostra anche i cambiamenti effettuati nel gameplay, ridisegnato per il DualShock 4. Subito dopo, una galleria di immagini per il gioco sottotitolato in inglese. Buona visione!

[nggallery id=”602″]

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Astebreed ed altri giochi prodotti da Edelweiss!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion